NUOVO CONTO TERMICO: PUBBLICATE  LE REGOLE APPLICATIVE

il 29 luglio scorso sono state pubblicate sul sito del GSE le Regole Applicative che disciplinano le modalità di accesso agli incentivi del Conto Termico 2.0. Il D.M. 16 febbraio 2016 (Conto Termico 2.0) è entrato in vigore il 31 maggio 2016 e mette a disposizione 900 milioni di euro l’anno sotto forma di incentivi per privati e Pubbliche Amministrazioni.

Le Regole Applicative  sono disponibili sul sito del GSE nella sezione dedicata al Conto Termico (link al portale del GSE). È possibile consultare il documento attraverso una modalità di navigazione personalizzata oppure è possibile consultare tutti i capitoli del documento. Nel primo caso selezionando il soggetto destinatario dell’incentivo (Pubblica Amministrazione, privati, ESCo e cooperative sociali) sono visibili tutti gli interventi ammessi ad incentivo per quel soggetto, le caratteristiche minime che l'intervento deve rispettare per accedere ai contributi e la documentazione necessaria per l'invio della richiesta. Dal 1° agosto, inoltre, le Pubbliche Amministrazioni possono accedere alla procedura di prenotazione degli incentivi attraverso il Portaltermico.

Brentenergy è a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento oltre che per la presentazione delle domande; contattaci per maggiori informazioni.

brentenergy

Tel. 0463 466822

Fax. 0461 1810126

Sede legale:

via Orti 8

38010 Sfruz (TN)

P.IVA - C.F. 02358500227

Sede operativa Trentino:

Via Sonora 32, fraz. Segno

38012 Predaia (TN)

Sede operativa Lombardia:

Contrada delle Bassiche 9/A

25122 Brescia (BS)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.