Loading....

Carta dei Valori

Qualità, sicurezza e ambiente: il nostro impegno.

La Direzione di BrentEnergy si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente e l’impegno al soddisfacimento dei requisiti degli standard internazionali e al miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Qualità-Sicurezza-Ambiente.
La Direzione di BrentEnergy è pienamente consapevole che il miglioramento continuo delle proprie prestazioni in tema di Qualità del servizio, Sicurezza dei lavoratori e rispetto per l’Ambiente, conduce a significativi vantaggi commerciali ed economici, soddisfacendo, al tempo stesso le aspettative delle parti interessate e le attese di miglioramento relative al contesto territoriale in cui l’azienda opera. L’azienda intende perseguire una politica rivolta al miglioramento continuo della propria organizzazione, adeguando costantemente il proprio Sistema di Gestione Qualità-Sicurezza-Ambiente in relazione all’evoluzione delle normative, dell’innovazione delle tecniche costruttivo-impiantistiche e delle esigenze delle parti interessate.

BrentEnergy rende noto questo documento e si impegna affinché:

  • venga messo in atto e mantenuto attivo un efficace Sistema di Gestione Qualità-Sicurezza-Ambiente secondo i requisiti degli standard internazionali di riferimento (ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 14001)
  • le proprie attività siano svolte in conformità con le vigenti disposizioni di legge
  • siano ridotti al minimo gli impatti ambientali dell’attività e il rischio di infortuni o malattie professionali
  • vi sia l’impegno al miglioramento continuo ed alla prevenzione
  • vi sia il massimo coinvolgimento dei lavoratori affinché svolgano i loro compiti assumendosi le proprie responsabilità, in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente
  • sia garantita e migliorata costantemente la soddisfazione del cliente
  • l’azienda risponda sempre prontamente alle esigenze del contesto e delle parti interessate mediante un’organizzazione dinamica e competitiva.

Gli obiettivi specifici sono riportati negli appositi Piani di Miglioramento.

La Direzione assicura la costante messa a disposizione di risorse, attrezzature e mezzi adeguati al pieno soddisfacimento dei requisiti definiti. La Direzione si impegna a riesaminare il Sistema di Gestione Qualità-Sicurezza-Ambiente almeno con cadenza annuale per verificare l’adeguatezza e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Back To Top